Chi Siamo

Ci presentiamo

PROFILO

LIMALAB è un laboratorio di falegnameria in cui esperienza artigianale, innovazione tecnologica e design dialogano fra loro alla ricerca dell’eccellenza. Progettiamo e realizziamo ambienti di vita attraverso la produzione di soluzioni e arredi che rispondono alle esigenze del vivere contemporaneo, affiancando funzionalità ed appagamento emotivo.

Manuel Cavazza

Falegname

Conseguito il diploma di geometra, affronta un'esperienza lavorativa come tecnico di cantiere. Durante questi anni matura l’idea di dedicarsi al mondo della falegnameria, combinando le proprie conoscenze tecniche con la creatività e la manualità che fin da bambino lo contraddistinguono. Queste caratteristiche trovano il loro naturale completamento nel progetto LIMALAB.

Lino Pace

Falegname

Cresciuto nell’ambiente della falegnameria, ha acquisito conoscenze ed esperienze tecniche che da oltre 30 anni gli permettono di spaziare con successo attraverso tutti gli aspetti della lavorazione del legno. Dotato di una visione plastica dei progetti da realizzare, affronta il lavoro con curiosità e innovazione continua.

Daniele Girardi

Architetto

Daniele Girardi è architetto libero professionista membro dell'ordine degli architetti di Brescia. Dopo la formazione scientifica, studia e si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano. Ricerca, sperimentazione e tanta curiosità animano il lavoro di tutti i giorni. All’interno di LIMALAB ricopre il ruolo di Designer e Direttore Artistico.

IDENTITA’

Un approccio umanistico ed etico al progetto contraddistingue ogni nostro lavoro. L’utilizzo di legname di prima qualità ed una produzione totalmente interna alla nostra falegnameria sono garanzia qualità e di unicità. L’esperienza artigianale del falegname e la creatività progettuale dell’architetto sono la nostra forza.

STILE

Purezza delle forme, rigore dei volumi, cura dei dettagli, rispetto della natura dei materiali, tecnologia a misura d’uomo e coerenza nelle scelte compiute sono le nostre linee guida. Offriamo un sevizio unico ed innovativo che introduce il concetto di ‘arredo sartoriale’ attraverso il quale il cliente ha la massima libertà espressiva per configurare il proprio ambiente di vita.

Laboratorio di falegnameria in cui esperienza artigianale, innovazione tecnologica e design dialogano fra loro alla ricerca dell’eccellenza.
Un approccio umanistico ed etico al progetto contraddistingue ogni lavoro.